La Titto Community 

10710972_529768117153800_3836518354372004071_n (1)

Fin dal primo giorno d’apertura nel 2011, Titto ha coinvolto i suoi Lovers sulle pagine ufficiali sui social network più utilizzati con divertenti post, iniziative, piccoli contest e grandi giochi a premio destinati sia al pubblico dei teenager che a quello più adulto.

10431522_612441565522216_1057647810256904769_n

La pagina Facebook di Titto conta più di 46.000 fan, senza contare tutte le singole pagine dedicate ai singoli punti vendita, con le quali si supera ampiamente quota 60.000 contatti. Like, reazioni e commenti non sono l’unico passatempo on-line di Titto: il brand d’origine bolognese, infatti, è stato uno dei primi a capire le potenzialità di Instagram e, attualmente, il suo profilo è seguito da più di 10.000 persone e il suo hashtag ufficiale #tittogelato è stato usato più di 4.500 volte (le foto aumentano cercando con l’hashtag #titto).
Sui profili social sono state raccontate tutte le iniziative dei punti vendita Titto: dalle feste a tema o con sconti speciali sul gelato (“gelato a prezzo fisso”, “all you can eat gelato”, feste di halloween o di inizio estate…), al grande concorso a premi Titto Play (che con un tagliando ricevuto nel punto vendita ha dato la possibilità a tutti i clienti di vincere – sul sito – un premio super creativo!), fino all’applicazione mobile Titto Lovers Under 21, che dà la possibilità ai più giovani di acquistare il loro gelato a un prezzo ridotto e stabile negli anni.

12247788_920772921305449_5574720056540179680_o

franchising titto