Come avviare una gelateria e lavorare con gusto

 

Apri una gelateria a costi bassissimi e entra nel mondo Titto!
Titto è un franchising di gelaterie self-service nato a Bologna nel 2010 da un gruppo di imprenditori “creativi” che hanno deciso di fare la differenza, distinguendosi sul mercato.
In che modo?
Creando la prima gelateria social che consente ai suoi clienti di farsi il gelato da sé, vivendo un’esperienza unica, indimenticabile e facilmente condivisibile attraverso un’apposita app dedicata a tutti gli amanti del gelato, i “Titto lovers”.
Come avviare una gelateria e lavorare con gusto. Quanto si guadagna?

Se apri una gelateria Titto avrai ogni mese un utile che ti consentirà di aprire la tua nuova attività a un prezzo bassissimo!
Bastano solo 78,000 € per avere il tuo punto vendita completo!
Con Titto riceverai un’attrezzatura professionale, come i macchinari Carpigiani, leaders nella produzione di macchine da gelato, che ti permetterà di produrre un gelato soffice e cremoso, utilizzando solo materie prime accuratamente selezionate e ingredienti di qualità.

Perché scegliere Titto? Consigli per il successo:

  • Abbatterai i costi fissi legati all’impiego di personale avendo un solo addetto nel punto vendita.
  • Ti affiderai ad un’azienda solida e strutturata formata da professionisti che ti seguiranno passo dopo passo (pratiche burocratiche sia in Italia che all’Estero, creazione di un accurato business plan, corsi di formazione e aggiornamento del personale, accurata strategia di marketing basata sulla gestione ottimale pagina Facebook Titto in cui potrai interagire direttamente con i tuoi clienti)
  • Avrai a disposizione solo le migliori strumentazioni e materie prime presenti sul mercato.
  • Farai parte di un brand unico e riconoscibile che ti permetterà di fare la differenza rispetto ai tuoi competitors.
  • Aprirai il primo punto vendita interamente social che permetterà ai tuoi clienti di vivere un’esperienza coinvolgente a 360° attraverso una serie di eventi organizzati appositamente all’interno del tuo punto vendita.

Che aspetti allora? Apri subito il tuo nuovo punto vendita Titto e diventa imprenditore di te stesso!