Aprire una gelateria conviene!

Titto non è semplicemente un nome, ma una realtà in continua espansione nel mondo del franchising della gelateria.

Ma come aprire una gelateria e quanto costa? Bastano solo 4.900 euro per aprire una gelateria self-service, un modo unico e innovativo di fare il gelato che si basa essenzialmente sul concetto di “social”.
Titto più che un semplice punto vendita è un luogo di ritrovo e di aggregazione sociale, un posto tranquillo in cui ognuno crea personalmente il suo gelato preferito gustandolo in un’atmosfera tranquilla, rilassata e colorata!
Più che un semplice gelato, venderete un’esperienza che consentirà di avere un grande riscontro di pubblico grazie alla portata social e virale del vostro store.

Aprire una gelateria conviene?
Assolutamente sì perché e gelaterie Titto sono presenti in Italia dal 2010, varcando persino confini nazionali.
Il gelato “fai da te” non è sarà più soltanto un soft yogurt, ma diventerà un mix colorato ed esplosivo di bontà e gusto.
Oltre al gelato, i franchising Titto offrono una vasta gamma di prodotti “self-service” come crepes, cioccolata calda, frullatte e granita alla frutta.
Divertitevi a far sì che i vostri clienti sperimentino l’ebrezza di provare il primo gelato a peso, economico, gustoso e conveniente e vedrete come aprire una gelateria convenga.
Quanto si guadagna col gelato artigianale?
Molto bene perché il gelato artigianale è un alimento da sempre apprezzato da grandi e piccini che non passa mai di moda.
Grazie alla sua semplicità e immediatezza il gelato resta, anche nei mesi più freddi, uno degli alimenti prediletti soprattutto da giovani e teenagers, che diventano i protagonisti principali del mondo di Titto grazie alla condivisione, in tempo reale, delle loro esperienze social.
Quindi, investire in una gelateria conviene prima di tutto per i bassissimi costi iniziali e di gestione e per la portata mediatica generata dai singoli punti vendita.
Titto è molto più che una semplice gelateria: è un luogo d’incontro, di scambio e di condivisione, un posto magico in cui il gelato diventa il punto cardine di un’esperienza unica.
All’interno delle gelaterie inoltre si organizzano periodicamente una serie di eventi che contribuiscono non soltanto ad accrescere in maniera esponenziale la fama di Titto, ma anche e soprattutto alimentano, in maniera del tutto spontanea, il tam-tam mediatico.
E allora cos’altro resta da dire? Aprire una gelateria Titto non solo conviene, ma è semplice e economico.

Cosa aspetti? Scegli la qualità e fai vivere ai tuoi clienti un’esperienza unica e speciale tutta da gustare!